Youmark

Dal 25 novembre al 1 dicembre, Publitalia e Durex si uniscono per celebrare 
la Giornata Mondiale dell’Aids

In occasione del primo dicembre, Giornata Mondiale dell’Aids, Publitalia ha messo in atto una collaborazione in esclusiva con Durex, brand del gruppo Reckitt Benckiser.

Dal 25 novembre al 1 dicembre, sui suoi palinsesti campeggerà uno spot sul tema awareness con Niccolò Torielli come testimonial e una domination sul canale Focus. Anche la radio sarà presidiata con una pubblicità ad hoc su tutti i canali del gruppo.

Il canale Focus inoltre proporrà una maratona di sei documentari inediti – appositamente acquistati dalla rete per raccontare aspetti sociali, culturali e medici dell’Aids – in onda a partire dalle ore 17.00 fin dopo la mezzanotte.

Infine, anche i conduttori più noti ricorderanno l’appuntamento del primo dicembre e sensibilizzeranno il pubblico sull’importanza del World Aids Day e sul perché sia importante usare la testa e mettere il preservativo.

Questa attività tailor made è stata sviluppata ad hoc da RTI e dalla Direzione Innovation Publitalia.