L’agenzia è l’unione di competenze tra Kettydo, Gecod e la holding Double Digit Group. Realizzerà idee e piattaforme digitali di relazione fra brand e persone, puntando all’integrazione tra contenuto e tecnologia.
Ceo di Kettydo+ sarà Federico Rocco, già founder e partner Kettydo (nella foto). Creative director Andrea Paroni. Membri del board che ricopriranno ruoli strategici all’interno dell’agenzia: Luca Amendola con la funzione di chief innovation officer e l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale nei progetti strategici dei clienti dell’agenzia; Luca Brunetti come chief technology officer; Marco Pirruccio nel ruolo di R&D director per gli sviluppi della piattaforma tecnologica proprietaria. Francesco Zanotti, ora vicepresidente, avrà il compito di sviluppare nuove opportunità di crescita dell’agenzia puntando all’espansione in mercati esteri e all’acquisizione strategica di partecipazioni in altre società.
Kettydo+ parte con un portfolio clienti tra cui Barilla, Ducati, Ikea, Pirelli, Trony, Red Bull, Unicredit, Unilever. La nuova agenzia ha come socio di riferimento Guapas Media. La restante proprietà è suddivisa tra gli amministratori che siedono nel board della neonata società.