Rispettivamente con il ruolo di Senior Business Consultant e Senior Creative Director.
Colombo e Le Moli lavorano insieme dal 2015 e provengono da un’esperienza comune nella sede milanese di SuperHumans.
Nel dettaglio, Davide Colombo ha lavorato in Armando Testa, BGS D’Arcy, Red Cell e STV, prima di entrare in Leo Burnett nel 2011 con il ruolo di General Manager della sede di Torino. Qui ha gestito le attività dell’agenzia per il mercato EMEA dei brand Fiat, Jeep e Fiat Professional.
Valerio Le Moli vanta invece esperienze in JWT, Bates Italia, DDB e M&C Saatchi, fino a raggiungere la sede torinese di Leo Burnet dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo per il mercato EMEA di Fiat. Nella sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti ai principali festival nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions, Eurobest, Epica e New York Festival.
Negli ultimi 8 anni insieme, Le Moli e Colombo hanno lavorato per Maserati, Hyundai, Banca Widiba, SEA Aeroporti di Milano, Trenord, oltre a diversi brand del gruppo Stellantis.