FCB PARTNERS, agenzia indipendente che vede alla sua guida il Chairman e Ceo Giorgio Brenna e il Managing Director Fabio Bianchi, annuncia nuovi arrivi. Nel reparto creativo iniziano la collaborazione Caterina Marascio, Francesco Pomarici e Giuseppe Nardella, Ivan Lanzoni tra gli account.
Caterina Marascio, copywriter supervisor proviene da una esperienza di 7 anni in Publicis dove ha lavorato su brand come Diesel, Adecco, Jagermeister, Tampax, Leroy Merlin, Garnier (L’Oréal), Perfetti, Nescafé e Nestlè.
Francesco Pomarici, diplomato all’Istituto Superiore di Design di Milano in Communication Design e Art Direction è fotografo e videomaker.
Giuseppe Nardella, dopo la laurea in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano e un Master in copywriting presso l’Accademia di Comunicazione proviene da un’esperienza in Wunderman Thompson.
Infine, a supporto del reparto account fa il suo ingresso Ivan Lanzoni. Laurea in comunicazione multimediale allo IULM di Milano e studi in produzione multimediale. Ha già diverse collaborazioni al suo attivo tra cui spicca quella con il Teatro alla Scala per le piattaforme social.