Gruppo Lube è tornato on air da ieri, domenica 13 febbraio, con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti nel format ‘Avanti un altro’ di Canale 5.
Fulcro del messaggio televisivo del brand è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva CREO Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE.
La relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store CREO Kitchens.
A fianco della campagna tv partirà, da oggi lunedì 14 febbraio, una campagna crossmediale che coinvolgerà affissioni, digital e radio.
La pianificazione digital e la campagna outdoor che sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale, coincideranno con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni.
Credit
Agenzia: GREY
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna