Youmark

CRAI punta sul benessere per la sua MDD. Nasce la linea CRAI Sport. A breve anche cibi arricchiti con Vitamina D

Progettazione industriale e benessere sono al centro della MDD di CRAI a Marca, appuntamento dedicato alla Marca del Distributore di scena a BolognaFiere fino al 17 gennaio 2024.

L’insegna per l’occasione presenta la nuova linea CRAI Sport insieme alle MDD già in portafoglio: CRAI, La Rosa dei gusti e Piaceri Italiani.

Sugli scaffali a partire dalla prossima primavera, CRAISport è stata sviluppata insieme a PPR Performance e con la consulenza del Professor Francesco Saverio Dioguardi, autorità a livello internazionale nello studio del metabolismo e delle terapie nutrizionali. L’offerta include una gamma di 12 referenze bilanciate, con proteine fino al 50%, che nutrono i muscoli prima, durante e dopo l’attività sportiva.

Tra le altre novità di CRAI all’insegna del benessere, è allo studio una linea arricchita di Vitamina D che verrà introdotta sul mercato nella seconda parte dell’anno. Realizzata con consulenza scientifica del Dr. Renato Giaretta, Medico Chirurgo Specialista in Scienza dell’Alimentazione, prevede l’introduzione della vitamina D in nuove referenze a scaffale nel segmento formaggi, frollini e bevande vegetali.

“In CRAI pensiamo alla Marca del Distributore come sinonimo di industria e non solo come distribuzione di prodotto: questo cambio di paradigma implica un nuovo approccio grazie al quale siamo in grado di mettere a punto prodotti davvero innovativi”, commenta nella nota Roberto Comolli, Direttore Generale Food 5.0.