Youmark

Costa Crociere torna on air in Italia, Spagna e Francia. Due film per un’offerta da non credere. Firma Erezie Parigi, produce The Box Films

Costa Crociere torna on air in Italia, Spagna e Francia con due nuovi soggetti che lavorano sulle principali unique selling proposition della compagnia: lofferta All Inclusive e l’unicità di svegliarsi ogni giorno in un posto nuovo.

La campagna ideata da Herezie Parigi e prodotta da THE BOX FILMS con la regia di Marco Missano racconta i plus di una vacanza in crociera: riuscire a godersi una vacanza senza pensieri per le mani grazie all’offerta tutto incluso e la bellezza di svegliarsi ogni giorno in un posto diverso senza rinunciare alla comodità di dormire sempre nello stesso letto. Al centro della creatività c’è l’idea di rispondere al need comune a tante persone legato alla difficoltà di scegliere che vacanze fare, come viaggiare, dove andare. Dubbi che vengono espressi in maniera diretta attraverso i pensieri dei protagonisti dei film che, non avendo mai provato l’esperienza , rimangono sorpresi da quanto invece una crociera Costa offra loro e ai propri ospiti.

La nuova campagna Costa si declina in due soggetti, con differenti protagonisti a seconda dell’elemento dell’offerta presentato, il primo legato alla tariffa All Inclusive e che si sintetizza nel messaggio ‘Un”estate senza pensieri per le mani goditela davvero con l”All Inclusive di Costa’, il secondo basato sulla uniqueness di una crociera Costa, racchiusa nella line ‘Quest’estate, scopri ogni giorno paesi nuovi, svegliandoti sempre nello stesso letto’.

La campagna si sviluppa in un’ottica multicanale ed è presente sia in tv che sui canali digitali. Cost controller VA CONSULTING.

Credit

The Box Films

Executive Producer Antonio Cappuzzello

Regia Marco Missano

Producer Elena Galimberti

DOP Guido Mazzoni

Post Producer Matteo De Giacomo

Editor Giulia Peruzzotti / Gregorio Sebastio

Color Correction Danilo Vittori

Audio Blah Blah / Top Digital / Cat Sound

Herezie

Founder & Ceo Andrea Stillacci

General Manager Alessandro Venturelli

Copywriter

Marco Bottini Art Director

Paolo Vendramini Producer Giulia Lazzaroni

Account Eléonor Michel