Youmark

Cortina 2021, al via la campagna di comunicazione in vista del lancio del nuovo logo e dei Campionati Mondiali di Sci Alpino

Nei prossimi giorni Cortina sarà teatro della prima campagna di comunicazione firmata Fondazione Cortina 2021, un progetto di avvicinamento al lancio del nuovo logo, che avverrà il 27 gennaio 2017, e che ha l’obiettivo richiamare i valori della Comunità Cortinese e rivelare a poco a poco il posizionamento di Cortina 2021, anticipandone approccio ed elementi visuali.

Quattro i protagonisti della campagna, ognuno dei quali rappresenta alcuni dei punti cardine attorno a cui ruota il progetto Cortina 2021: sport e creatività, tradizione, territorio e nuove generazioni. Ciascuno di loro lascia, con la propria calligrafia, il suo segno per il paese: il 2021, un segno di luce che richiama agli elementi di innovazione e tecnologia che contraddistingueranno i campionati mondiali di Sci Alpino.

Lavinia Guerresco, 8 anni, piccola cortinese in rappresentanza delle nuove generazioni che hanno l’opportunità di immaginare e progettare il futuro che vorranno vivere, da protagonisti; Anna Comarella, 19 anni, atleta cortinese emergente e una giovane promessa dello sci nordico della nazionale italiana; Kristian Ghedina, 47 anni, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino, uno dei migliori specialisti degli anni ’90, emblema mondiale di coraggio e creatività; e infine Giordano Menardi, 71 anni, maestro di sci e guardia parco del Parco naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, una figura capace di rappresentare la cultura, la tradizione e l’attenzione per il territorio.