Youmark

Cortilia porta la campagna a casa tua

Cortilia celebra l’arrivo della primavera con due attività di comunicazione: una campagna di advertising con affissioni nelle principali stazioni della metropolitana di Milano ed un progetto di guerrilla marketing geolocalizzato in 60 scuole della città.

La campagna affissioni, on air dal 16 aprile, nasce per mettere in risalto le caratteristiche chiave di Cortilia. La cassetta di frutta e verdura in primo piano enfatizza la qualità e la varietà dei prodotti offerti ai clienti mentre la grafica sullo sfondo rimanda alla comodità del servizio che, come recita il pay-off, porta direttamente ‘La Campagna a casa tua’.

Per il mercato agricolo online, si tratta del primo investimento in attività off line nella città che, nel 2011, ha visto la sua nascita. Oltre alla cartellonistica, Cortilia ha sviluppato anche un progetto di guerrilla marketing che toccherà 60 scuole di Milano, coinvolgendo un bacino di utenza di circa 30.000 contatti.

A partire dal 14 di aprile e per due settimane, fuori dalle scuole elementari milanesi hostess brandizzate Cortilia distribuiranno a bambini e genitori La fisarmonica delle stagioni, un leaflet informativo sull’importanza di consumare quotidianamente frutta e verdura di stagione.