Youmark

Coppoletta Designs presenta due Rolls Royce e inaugura il suo Immersive Experience Store a Porto Cervo

Un concetto che punta a ridefinire la retail experience convogliando nella sua realizzazione tecnologia e contenuto, sviluppato in collaborazione con Senso (Startup di Drawlight). Una serie di installazioni dove proiezioni di video mapping interagiscono con geometrie progettate in prima persona dal fondatore dello studio Coppoletta Designs, Mo Coppoletta, per un’esperienza di narrazione del brand e prodotto. In occasione dell’inaugurazione di questo spazio in Costa Smeralda verrà lanciato un progetto in collaborazione con Rolls Royce.

Il prossimo 28 luglio, in Sardegna, a un selezionato gruppo di ospiti della Rolls Royce Summer Studio verranno presentate due Rolls Royce create su misura per l’occasione: la Wraith e la Dawn.

Nel corso degli incontri del team creativo Rolls Royce Bespoke Design,  l’artista ha preso parte attiva alla progettazione delle due automobili.

Coppoletta Designs rafforza dunque il suo posizionamento nello sviluppo di prodotti di lusso be spoke, annoverando in portfolio brand come Montblanc, Stilnovo, Audemars Piguet, Sacs, Liberty, Romain Jerome, Damien Hirst and Revolution Magazine.

Lo studio di Mo Coppoletta è oggi attivo anche nell’atelier milanese di The Savile Company.

image2