Youmark

Coop Italia sceglie Havas per la propria strategia di comunicazione. Al via in autunno la prima campagna

Parlare a consumatori che stanno cambiando, raccontando in modo nuovo e forte tutto ciò che Coop fa nel quotidiano. 

Con questo obiettivo, Coop ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione a un nuovo partner, Havas Milan. L’uscita della prima campagna è prevista al via nel prossimo autunno, per raccontare con una rinnovata cifra creativa l’impegno di Coop.

“Cambiare in un mondo che cambia è l’impegno che ci siamo reciprocamente presi – spiega in una nota Marco Pedroni, Presidente Coop Italia – Vogliamo sostenere i comportamenti responsabili dei consumatori e questo ci porta a riaffermare con forza e in modi nuovi la nostra identità. Rappresenteremo con la collaborazione di Havas ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti vendita. Scelte ragionate e realizzate per quello che siamo: cooperative di consumatori. Con Havas apriamo una nuova collaborazione, e nel farlo ringraziamo Young & Rubicam con cui abbiamo fino ad oggi fatto un lungo e proficuo cammino”.