COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, consolida il rapporto di lunga data con Rossetto firmando il nuovo spot tv on air dal 22 dicembre 2024 su Sky e sui principali canali social del brand, segnando i 60 anni che il Gruppo compie quest’anno.
Il protagonista dello spot si trova immerso in un sogno: fluttua tra le corsie di un punto vendita Rossetto, circondato da prodotti freschi e di qualità. Ma il sogno non è un’illusione: viene riportato alla realtà scoprendo che una spesa da sogno esiste davvero, ed è quella che si può fare ogni giorno da Rossetto. La tua idea fissa di risparmio, consolida il posizionamento del marchio.
“Siamo orgogliosi di firmare una campagna che celebra i valori di Rossetto in modo così autentico e riconoscibile – afferma Miglioranzi nella nota -. Il 60° anniversario è un traguardo importante, e con questo spot abbiamo voluto trasmettere l’unicità dell’esperienza Rossetto – un mix perfetto di qualità e risparmio”.
Lo spot è il primo passo di un anno di celebrazioni, con due iniziative chiave che coinvolgeranno clienti e comunità: la prima è Rossetto e Vinci, che offrirà ai clienti la possibilità di vincere Gift Card Rossetto ogni 50€ di spesa. La seconda è un impegno verso la comunità: l’iniziativa La tua spesa aiuta. Ogni primo venerdì del mese, per tutto il 2025, l’1% del fatturato di tutti i punti vendita Rossetto sarà donato a una delle 12 associazioni no profit selezionate per l’iniziativa.