COO’EE ITALIA festeggia quest’anno il suo 30esimo anno di attività. Essere efficaci, cercando l’essenziale sia nelle campagne di comunicazione che nella strategia di approccio offline e digital, sono gli asset su cui l’agenzia ha fondato il suo lavoro.
‘togliere, togliere, togliere’ è l’emblema coniato per indicare un nuovo modo di pensare la comunicazione di brand, eliminando gli elementi superflui per identificare l’essenza del marchio e trasferirla in ogni progetto.
Un altro elemento è la relazione all’ascolto che negli anni ha dato vita al modello PIU – Professionale, Imprenditoriale e Umano. L’equilibrio tra questi valori rappresenta la base su cui vengono costruite e valutate le relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e partner.
“Celebrare 30 anni di attività rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e ci offre uno stimolo ulteriore per proseguire lungo la strada intrapresa”, commenta nella nota il Ceo Mauro Miglioranzi. “Ogni giorno ci impegniamo al massimo per sviluppare progetti unici, nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono e che sono fondamentali per la nostra cultura aziendale. Siamo fieri di aver raggiunto questo traguardo e ringraziamo i clienti e i partner che hanno creduto in noi e ci hanno seguito in questo percorso”.