Youmark

Coo’ee e Piacere Modena insieme per GUSTI.A.MO21

È a cura di COO’EE ITALIA il key visual che ha presentato la 5° edizione di GUSTI.A.MO: weekend alla scoperta di Modena e delle sue tradizioni enogastronomiche.

L’agenzia associata UNA e guidata dal CeoMauro Miglioranzi ha realizzato un concept creativo basato sul tratto illustrato per comunicare un evento che racconta diversi aspetti del territorio modenese, primi tra tutti cibo, cultura e condivisione.

Piacere Modena riunisce sotto un’unica bandiera la cultura dei prodotti agroalimentari DOP e IGP modenesi, uniti dal legame con il territorio. Il marchio ha il compito di comunicare al consumatore l’origine di queste eccellenze enogastronomiche.

La comunicazione dell’evento presenta i tratti caratteristici di una vicinanza con la città e i suoi prodotti, per questo Coo’ee ha ideato e realizzato il key visual ufficiale attraverso un approccio creativo che ha puntato a unire semplicità e illustrazione. Piacere Modena, in occasione dell’evento, ha accolto il pubblico nelle piazze di Modena il 9 e il 10 ottobre scorsi.