Youmark

Coo’ee e Acone Associati per il  5×1000 della Fondazione Buzzi

Prosegue anche per il 2021 la campagna di comunicazione Missione: essere un grande della Fondazione Buzzi. 

A Milano, dal primo al 14 giugno, è on air sui ledwall di Acone Associati la campagna 5×1000, con la creatività di COO’EE ITALIA. Continua dunque il percorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.

Coo’ee, associata UNA e diretta dal Ceo Mauro Miglioranzi, sta collaborando con la Fondazione Buzzi e con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, da sempre impegnati in campagne a sfondo sociale.

La Fondazione Buzzi ha come obiettivo una ‘missione spaziale’ che porterà alla costruzione del nuovo HUB pediatrico: primo ospedale X-Ray free in Italia. Il viaggio potrà accelerare la sua corsa anche grazie alle donazioni del 5×1000 da inserire nella dichiarazione dei redditi.

La campagna di comunicazione è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi sul tema della salute dei bambini. La Fondazione sosterrà la costruzione del nuovo padiglione che si collegherà all’ospedale già esistente. 7 piani e 10 mila metri quadri per il nuovo e grande Buzzi.

Il concept creativo della campagna #assenzadigravità ruota attorno al termine gravità, inteso sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che come la gravità delle condizioni fisiche di salute che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.