Youmark

Coo’ee ancora al fianco della Fondazione Buzzi per la campagna Lasciti Testamentari

La Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano prosegue con le attività di comunicazione che hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per raggiungere nuovi traguardi nelle cure pediatriche: tra queste anche la Campagna Lasciti Testamentari, on air sui canali di comunicazione della fondazione, sito web e social media.

COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, firma la creatività della nuova campagna, che rimane in tema spaziale coerentemente con la raccolta fondi avviata nel 2020 Missione: essere un grande.

Quella dei lasciti testamentari è una comunicazione che si rivolge a quel segmento di pubblico che donando a fine vita una parte dei propri beni potrà contribuire ad assicurare ai bambini dell’Ospedale Buzzi la migliore cura pediatrica, investire nel futuro della ricerca e migliorare la diagnosi, grazie a tecnologie di ultima generazione.

La creatività è supportata dal messaggio Non tutte le stelle che scompaiono si spengono e il visual riprende il format istituzionale a sfondo spaziale della comunicazione della fondazione: un bimbo con il suo razzo giocattolo guarda speranzoso dalla sua stanza un cielo pieno di stelle, che idealmente rappresentano tutte le donatrici e i donatori che grazie al loro lascito illuminano il futuro dei bambini