Nell’anno del trentesimo anniversario di COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare il traguardo con una campagna social dedicata e nuovi progetti all’insegna della filosofia ‘togliere, togliere, togliere.’.
Un traguardo che nel tempo si è declinato in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multicanale, con uno spiccato orientamento alla costruzione della brand identity e all’elaborazione di concept per l’dv.
Un altro elemento chiave, spiega una nota, è la relazione all’ascolto che negli anni ha dato vita a un modello valoriale, il PIU – Professionale, Imprenditoriale e Umano. L’equilibrio tra questi valori rappresenta la base su cui vengono costruite e valutate tutte le relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e partner.
Ricordando tra premi recentemente vinti, l’Agorà per la pubblicità con i progetti VIP Val Venosta ‘Il Paradiso delle Mele’ e la capital campaign realizzata per la Fondazione Buzzi ‘Missione: essere un grande’.
Su fronte delle nuove acquisizioni, oltre ai clienti già entrati in portfolio, l’agenzia è impegnata in gare e nelle consultazioni creative.