Youmark

Continua la campagna ‘Friskies nutre la felicità’ con lo spot tv che racconta quanto un gatto porti tra le mura di casa buonumore. Pianifica Maxus

Friskies sostiene la scelta di accogliere un gatto in casa e porta in tv lo spot dedicato alla campagna Friskies nutre la felicità. 

E’ l’immagine di un momento di vita quotidiana tra un bambino e sua mamma, ad aprire lo spot in cui  il gatto rosso testimonial del brand sbuca da una piccola scatola di cartone. Lo spot, in onda per la prima volta dal 30 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari, testimonia la capacità dei gatti di portare gioia e buonumore tra le mura domestiche, rendendo meno pesanti anche i momenti più stressanti legati alla vita di tutti i giorni. Pianifica Maxus.

Credit

Agenzia: Afg

Responsabile Creativo: Frank Ginsberg

Copywriter: Kristin Campbell

Account Director: Nihan Sevinç

Tv Producer: Björn Amend

Casa di Produzione Audio e Video: Bare Films (Production Company)

Centro Media: Maxus

Durata: 20″