Youmark

Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella avvia gara da 5 milioni per la comunicazione

Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella avvia una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato Quality Heritage of Europe che è stato presentato sul Bando 2024 ‘Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products’. Il Programma triennale (2025-2027) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte al mercato target Italia, Francia, Germania.

Tale attività dovrà essere espletata dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi della politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:

  1. PR – Comunicati Stampa;
  2. PR – Press Events
  3. social media, pagina web;
  4. strumenti di comunicazione, visual e video promozionali;
  5. partecipazione a workshop, seminari, degustazioni
  6. partecipazione a fiere;
  7. Altri eventi

Il valore dell’appalto è pari a euro 4.883.411,70 per una durata di 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 21/12/2024 alle ore 10.

Il Capitolato

ulteriori info