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Connexia è il nuovo partner creativo di buddybank

Stefano Ardito, Chief Growth Officer Connexia

buddybank, modello di banca di UniCredit disegnato esclusivamente per smartphone, ha identificato in CONNEXIA il proprio partner strategico e creativo migliore per affiancarla e accompagnarla in tutte le iniziative di comunicazione del brand.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Catagnano, con le attività di supporto strategico alla comunicazione e l’ideazione di campagne atl e digital, Connexia racconterà lo spirito del brand .

Federico Napoli

Dichiara nella nota Federico Napoli, Head of Marketing & Products buddybank: “buddybank è la banca dal DNA innovativo, non convenzionale e creativo: lo stesso che abbiamo trovato in Connexia e che stavamo cercando per compiere insieme un ulteriore salto in termini di comunicazione. Connexia ha saputo comprendere appieno lo spirito che guida tutte le nostre azioni, e che vogliamo arrivi ai potenziali clienti: smart, early adopter, alla ricerca di un servizio unico, efficiente, sempre attivo. Continueremo a lavorare per proporre un nuovo concetto di banca, come buddybank: basta aprire l’app e conversare via chat con la tua banca, sempre aperta h24/7, per ricevere assistenza o per rivolgersi al concierge lifestyle. Un servizio sempre più apprezzato, anche in questo particolare momento storico”.

Aggiunge Stefano Ardito, Chief Growth Officer Connexia:  “Siamo entusiasti di aver intrapreso questo percorso insieme al team di buddybank: questa vittoria, in una gara che ha visto, tra i partecipanti, anche storici player dell’advertising, conferma ancora una volta come il nuovo modello di agenzia che Connexia rappresenta sia vincente. Combinare dati, creatività, media e tecnologia con passione per offrire una consulenza completa, che mette al centro l’elemento umano: è questa l’identità vera di Connexia. Le persone restano il motore del lavoro quotidiano: sono il valore primario che contraddistingue la nostra agenzia rispetto ai competitor, e siamo orgogliosi che questo approccio sia passato con così tanta forza. Le attività sono partite già in febbraio, con un orizzonte temporale di due anni: abbiamo un futuro di campagne, attivazioni e molto altro, su touchpoint diversi e attraverso media differenti, e non vediamo l’ora di mettere a disposizione di buddybank tutto il nostro entusiasmo e la nostra professionalità per sedimentare questo percorso insieme”.