Confcooperative – Confederazione delle cooperative italiane apre una gara per la selezione di una realtà cui affidare lo sviluppo ed attuazione di una campagna di informazione e promozione rivolta al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del programma triennale (2021-2023) denominato ‘Think Milk, Taste Europe, Be Smart’ che si svolgerà in Italia e Germania. Il settore d’intervento è il settore lattiero-caseario, con particolare focus sul il latte bovino.
L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:
1) pubbliche relazioni, compresi eventi, incontri e press tour con giornalisti e influencer;
2) web site e social media;
3) pubblicità su carta stampata e online;
4) definizione della visual identity del programma, concept grafico e produzione materiale promozionale;
5) sponsorizzazione di eventi per i media e per i consumatori.
Il valore dell’incarico, Iva esclusa, ammonta a 1.433.900 euro. Durata 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 19/02/2021.