I tessuti trapuntati, impermeabili e traspiranti, sono progettati per adattarsi a tutte le condizioni climatiche. La collezione unisex comprende 23 articoli ready-to-wear, che spaziano da piumini e pantaloni a maglioni e cardigan, e si completa con 9 accessori (marsupi, cappelli e borse) disponibili in tre colori: Yellow Dark, Blue Avio e Blue Depht.
Creata da Chou Mo, nota per la sua fotografia surrealista, e di Douwe Hennink, direttore della fotografia, la campagna di lancio si avvale anche della regia di PSTH e dell’esperienza dello stilista Paul Avia. Inoltre, presenta una coreografia di Abdourahman Njie: i movimenti dei ballerini giocano sui contrasti di luce e colore e catturano l’energia e l’intensità degli elementi naturali.
La collezione è disponibile dal 2 settembre su Zalando nei 25 mercati europei della piattaforma.
Credit
Agenzia creativa: Socialclub
Produzione: Poolside Theory
Fotografia : Chou Mo
Direttore video: PSTH
Direttore fotografia: Douwe Hennink