Youmark

Con Zalando e K-Way è subito tempesta. In vendita la capsule collection dedicata

Zalando, principale ecosistema paneuropeo di e-commerce di moda e lifestyle, presenta la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con K-Way, brand dell’antipioggia. E’ ispirata alle fasi di una tempesta: preludio, tuoni e fulmini, temporale e, infine, calma.

I tessuti trapuntati, impermeabili e traspiranti, sono progettati per adattarsi a tutte le condizioni climatiche. La collezione unisex comprende 23 articoli ready-to-wear, che spaziano da piumini e pantaloni a maglioni e cardigan, e si completa con 9 accessori (marsupi, cappelli e borse) disponibili in tre colori: Yellow Dark, Blue Avio e Blue Depht.

Creata da Chou Mo, nota per la sua fotografia surrealista, e di Douwe Hennink, direttore della fotografia, la campagna di lancio si avvale anche della regia di PSTH e dell’esperienza dello stilista Paul Avia. Inoltre, presenta una coreografia di Abdourahman Njie: i movimenti dei ballerini giocano sui contrasti di luce e colore e catturano l’energia e l’intensità degli elementi naturali.

La collezione è disponibile dal 2 settembre su Zalando nei 25 mercati europei della piattaforma.

Credit

Agenzia creativa: Socialclub

Produzione: Poolside Theory

Fotografia : Chou Mo

Direttore video: PSTH

Direttore fotografia: Douwe Hennink