Una giornata per festeggiare i piccoli imprenditori. E’ la Festa delle Attività in Proprio promossa l’11 ottobre da METRO Cash & Carry, divisione di METRO Group (gruppo distributivo internazionale).
Tutti gli imprenditori potranno festeggiare insieme ai clienti offrendo menu creati ad hoc a prezzi speciali, grazie alle offerte METRO dedicate a loro proprio in occasione di questa festa.
Per creare awareness intorno all’iniziativa e dare visibilità al sito a essa dedicato, www.11ottobre2016.it, ha lavorato UM Studios, divisione dedicata ai progetti di brand activation, lanciata in Italia quest’anno da UM (IPG Mediabrands).
In aggiunta a una campagna radiofonica a copertura nazionale sulle principali emittenti, dal 15 settembre è stato realizzato un progetto ad hoc nel capoluogo lombardo, per sfruttare ile potenzialità del mezzo ooh. Nel cuore di Milano, tra piazza Cairoli e via Dante, infatti, METRO, in collaborazione con UM Studios, Andersen Pubblicità e Marketing e Acone Associati, ha realizzato un maxi impianto trifacciale in 3D capace di prendere vita. Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre, grazie alla partecipazioni di alcuni imprenditori di street food e a un sistema di carrucole, sono stati calati direttamente dall’Ape Car in 3D presente sull’impianto dei cestini pieni di Panuozzi caldi, destinati a tutti i passanti. Un evento denominato Vertical Street Food, in cui i passanti hanno potuto vivere, in anteprima, l’atmosfera della festa prevista per l’11 ottobre.