Youmark

Con Philadelphia e Weroad ‘L’Unione fa il gusto’. Il brand del gruppo Mondelēz Int. sceglie la community di giovani traveller per comunicare la range dei suoi gusti

A partire dal 6 ottobre, con la campagna L’Unione fa il gusto, Philadelphia, formaggio fresco spalmabile, promuove la sua linea di gusti composta da Philadelphia al Salmone Norvegese, alle Erbe Mediterranee e ai Peperoni Grigliati.

Così come dall’unione di ingredienti nascono i gusti di Philadelphia, è l’unione di (nuovi e vecchi) amici a rendere gustosi i tuoi momenti e i tuoi viaggi. WeRoad, community europea di giovani traveller che accompagna migliaia di Millennials a vivere esperienze in giro per il mondo grazie ai nuovi amici conosciuti in viaggio, è stata scelta da Philadelphia per portare i più giovani ad assaporare questi gusti in un viaggio gastronomico on the road.

La strategia per Philadelphia prevede diversi momenti che coinvolgono vari touchpoint della community di WeRoad, grazie anche al supporto di ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay.

A partire dalle prossime settimane WeRoad organizzerà dieci AperiRoad powered by Philadelphia, gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader, i coordinatori di viaggio e gli appassionati di viaggi per condividere idee e esperienze di viaggio. Durante gli aperitivi verranno serviti piatti con Philadelphia e ogni gusto rappresenterà una destinazione di WeRoad: La Norvegia con il salmone, la Grecia con le erbe mediterranee e la Giordania con i peperoni.

La partnership continua con i coordinator e content creator di WeRoad che sul digital si sfideranno in cucina preparando ricette ispirate ai loro viaggi dove i protagonisti saranno i Philadelphia ai gusti.  A coronare il tutto, un concorso con in palio gift cards WeRoad del valore di €600 per tornare a scoprire l’Italia ed il mondo assieme a vecchi e nuovi amici. Sul sito di Philadelphia  sono presenti maggiori informazioni e il regolamento.