Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, affida al GRUPPO ARMANDO TESTA la campagna di comunicazione internazionale.
Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off, in linea con la filosofia improntata al realitytelling del brand: ‘Life is an everyday challenge’.
L’idea creativa nasce con l’intento di mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria. Ecco così che gli ‘eroi quotidiani’, rappresentati da Cleo Cwiek, Asta Stensson, Sven De Vries e Julian Schneyder, e ritratti dal fotografo Emilio Tini, si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa, a esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi.
Il messaggio vuole essere di impatto immediato per valorizzare l’anima del brand, sottolineando l’eterno dualismo dell’uomo autentico, che sceglie Peuterey come compagno di viaggio per affrontare con sicurezza e autoironia le sfide quotidiane della vita.
La campagna è pianificata su stampa, affissioni, tv e web.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
Photographer: Emilio Tini
Stylist: Emil Rebek
Male models: Sven De Vries e Julian Schneyder
Female models: Cleo Cwiek e Asta Ste