Per il lancio del nuovo Stracchino Vallelata, Galbani ha deciso di affidarsi ancora una volta ad OGILVY con uno spot tv e una campagna social. Sono uno scoiattolo, un gufo e delle paperelle ad annunciare che finalmente è nato uno stracchino davvero straordinario.
Come nelle precedenti comunicazioni Vallelata, è dunque sempre la natura il territorio intorno al quale prendono vita i prodotti, questa volta attraverso ‘la voce’ degli animali. Animali veri, doppiati da attori. Le scene di prodotto, invece, indugiano sulla morbida consistenza dello stracchino.
La campagna che ha preso il via domenica 5 luglio con uno spot da 10 secondi, prevede una pianificazione televisiva sui principali canali di Rai, Publitalia, Cairo, Sky, Discovery e PRS. Per massimizzare i risultati, è prevista inoltre l’integrazione della comunicazione televisiva con una presenza digital sui principali network di video online e sui canali social, attraverso video pre- roll, bumper-ads , video In-stream e IG Story.
Lo shooting del packshot è stato scattato a Milano da Claudia Biondini, il prodotto è stato girato a Lisbona da Luca Robecchi. La post è stata fatta da EDI.
Credit
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
General Manager: Daniela Morone
Account Executive: Simone Rosini
Producer: Lorena Padovan
Casa di Produzione: Zero Table Top/Movie Magic
Executive Producer: Paolo Gandola (Zero Table Top) / Annalisa De Maria (Movie Magic)
Regia/Fotografia: Claudia Biondini/ Luca Robecchi
Post Produzione: EDI Centro Media: Zenith A proposito di Ogilvy