LEAGAS DELANEY ITALIA firma la nuova attivazione di Burger King Italia dedicata alla giornata di Pasquetta e legata a un insight che accomuna tutti: la paura che la tradizionale grigliata del lunedì di Pasqua venga rovinata dalla pioggia.
Da qui l’idea dell’agenzia di rassicurare gli amanti della carne alla griglia: se dovesse piovere a Pasquetta, sarà comunque una pioggia di Whopper. Registrandosi sul sito di Burger King, infatti, si riceverà istantaneamente un coupon che darà diritto ad acquistare due whopper al prezzo di uno.
L’operazione ‘Griglia come se piovesse’, che verrà comunicata in questi giorni con una campagna display e sui canali social del brand, prevede il coinvolgimento come testimonial del meteorologo Colonnello Giuliacci. Il suo video con le previsioni meteo per Pasquetta sarà pubblicato sui social e sul sito di Burger King.
Credit
Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro, Eustachio Ruggieri
Head of copywriting: Marco d’Alfonso
Copywriter senior: Claudia Cannizzaro
Art director: Andrea Salemi
Head of Graphic Design: Michela Sansone
Graphic Designer: Maurizio William Guglielmi
Head of Social: Arianna Salvadeni
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Nicole Mottolese