Dopo un primo lancio in UK, arriva anche in Italia la nuova campagna di Jeep ‘Do Not Disturb’, firmata LEO BURNETT COMPANY (Publicis Groupe), che celebra la nuova gamma 4xe Plug-in Hybrid.
Il film racconta che le nuove Jeep 4xe sono così silenziose, grazie alla modalità di guida 100% elettrica, che gli animali nemmeno si accorgeranno del loro passaggio. E quindi continueranno a fare tutto, ma proprio tutto, quello che fanno normalmente. La musica del Can Can di Jacques Offenbach ne rafforza il messaggio.
Nata originariamente per i canali social, grazie al riscontro ottenuto, la campagna è adesso in onda su tutte le emittenti televisive italiane nazionali e sul digital con pianificazione strategica a cura di STARCOM ITALIA . In tv, così come per i video o line, il formato 30’’ è stato privilegiato per valorizzare appieno lo spot, mentre tagli più brevi sono previsti a presidio della Champions League e del Campionato di Serie A per raggiungere con frequenza un target affine al brand Jeep.
Credit
Client: Stellantis
Product: Jeep 4xe Range
Subject: Jeep Do Not Disturb
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Directors: Giovanni Greco, Enrico Pasquino
Creative Supervisor: Daniele Del Nero
Senior Art Director: Omar Meletti
Senior Copywriter: Elsa Tomassetti
Copywriter: Egidio Petrachi
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Emma Brewer
Account Director, International Coordination: Catherine Burban
Planning Director: Alessandro Mese
Tv Department: Prodigious
Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera
Tv Producer: Marco Riccio
Production Company: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL – Skipless
Executive Producer MMI: Chicco Mazzini
Producer: Michaela Salova
Director: Alberto Accettulli
DP: Fabrizio Accettulli
Shooting : Monegros: 25/01/2022
Colorist: Claudio Beltrami
Post Video: Proxima – Milan
Post Audio: Top Digital
Media: STARCOM ITALIA
Ceo: Boaz Rosenberg