Ikea torna in pianificazione con una nuova campagna firmata dal Gruppo GRUPPO DDB ITALIA, che declina il tema dell’anno ‘Siamo Fatti Per Cambiare’ in occasione dell’arrivo della primavera.
Il nuovo appuntamento racconta la facilità con cui è possibile cambiare la propria casa in vista della bella stagione con le soluzioni Ikea. La campagna si concentra in particolare sugli spazi all’aperto e sulle camere da letto.
Prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA con il regista argentino Miguel Usandivaras, la campagna sarà on air dal 13 maggio e si svilupperà su web e social con due soggetti da 15” e due tagli da 10”, pianificati da WAVEMAKER.
Credit
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Matteo Pozzi, Samantha Scaloni
Copywriter: Camilla Nani
Art Director: Elena Fontani
Account Director: Davide Bergna
Account Manager: Azzurra Ricevuti
Strategic Planner: Marco Mammino
Project Manager: Antonio Di Donato
Production Agency: Mercurio
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessia Pietromarchi
Director: Miguel Usandivaras
DOP: Marcello D’Apporto
Set Designer: Andrea Rosso
Color Correction: Corte 11
Post-Production: Apple Mint
Music: Sizzer Amsterdam
Sound Design: Screenplay