Youmark

Con Haibun un sì per la terra e per l’uomo. 5 i nuovi spot di NaturaSì sul ruolo dell’agricoltura bio nella sostenibilità del pianeta

Fare agricoltura bio, distribuire i prodotti conoscendone il percorso a partire dai semi, offrire conoscenza e attenzione ai clienti sono alcune delle caratteristiche di NaturaSì, catena in Italia del biologico e del biodinamico.

Più di 300 punti vendita in cui i clienti posono fare una spesa sostenibile e informarsi sui processi di trasformazione delle materie prime e sull’agricoltura che rispetta l’ambiente, con un impatto positivo sulla salute del pianeta e sull’equità sociale.

I cinque nuovi spot della campagna di comunicazione NaturaSì, prodotta da HAIBUN GROUP per la regia di Roberto Badò sono stati girati in 5 giorni di riprese tra le aziende agricole di NaturaSì del Veneto e i punti vendita di Milano e di Treviso. Protagonisti i fondatori, gli agricoltori, gli operatori dei punti vendita, in  rappresentanza dei 4000 operatori che, tutti i giorni,  lavorano dentro e con l’azienda con la convinzione che il pianeta e gli uomini che lo abitano debbano trovare un equilibrio proprio a partire dall’agricoltura e da un’alimentazione cosciente, spiega la nota.

Tre macchine da presa, sempre in azione, e un drone sono stati gli strumenti utilizzati per girare dall’alba al tramonto i momenti e i gesti delle persone che costituiscono l’essenza dell’ecosistema di NaturaSi, impegnate ogni giorno nella tutela della biodiversità dei territori e nella sostenibilità del pianeta.

Credit

Cliente Ecornaturasì S.P.A

Prodotto Supermercati NaturaSì

Durata 5×30” / 5×15”

Regia Roberto Badò

Direttore Fotografia Pedro Del Rey / Fabio Casati

Scenografia Maddalena Oriani

Casa di produzione  Haibun

Executive Producer   Cesare Fracca

Producer  Attilio Abate

Post Produzione Toboga / Music Production

Montaggio Wilma Conte

Online @ Toboga

Musica Music Production

Articoli correlati