E’ on air dal 1° dicembre la nuova campagna ideata da Grey Couture per Stroili, brand di jewelry. Dopo il riposizionamento dell’anno scorso all’insegna della celebrazione delle piccole, grandi emozioni di ogni giorno, quest’anno la gioia vivrà in una cornice nuova che rappresenta, in questo momento di cambiamenti, una celebrazione della natura.
Ed è così che il Natale diventa un Natale nuovo, in cui i protagonisti della campagna scelgono di vivere la semplicità delle loro emozioni, che vengono potenziate dai luoghi e dalle sensazioni che solo la natura può regalarci.
La campagna mantiene e rafforza un approccio multicanale: digital, social e punto vendita sempre sulle note dal brano ‘Welcome Home’ dei Radical Face. La regia è di Federico Brugia con la produzione di Olympique Films, e con gli scatti di Chiara Romagnoli.
Credit
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Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direzione Artistica Grey Couture: Micòl Angeleri
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Livia Aurora Cappelletti
Art Director: Giulia Mangano
Jr Art Director: Stesy Magliano
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Manuela Baietta
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social Media: Davide Villani
Tv producer: Carla Beltrami
Olympìque – Simple Agency
Produttore Esecutivo: Tommaso Fajdiga
Regia: Federico Brugia
DoP: Alessandro Ubaldi
Fotografia: Chiara Romagnoli
Stylist: Maria Giulia Riva @ Interlude Project
Hair Stylist: Daniela Magginetti @ Close Up
Make Up Artist: Giovanna Fucciolo
Casting Director: SimoBart
Editor: Francesca Era
Producer: Silvia Fazio