Daygum Protex torna in tv insieme a Selection Communication & Design. La campagna, pianificata su diversi touchpoint, segue un lavoro di riflessione strategica sul ruolo del chewing gum nell’attuale contesto. In quest’ottica, il brand positioning legato al ‘fuori casa’ non è soltanto un focus sul benefit di Daygum, ma la speranza dell’inizio di una nuova fase, in cui l’attenzione all’igiene orale può avere una sua rilevanza nel più ampio concetto di salute.
La storia si svolge un Drive In e la produzione ha coinvolto più di cinquanta tra ballerini, comparse, attori. On air dal 28 febbraio sui principali canali tv e dal 14 marzo sugli altri media. Al Digital sarà affidato il ruolo di suggerire le occasioni di consumo, con particolare focus su fluoro, calcio, xilitolo e con una comunicazione studiata ad hoc, per raggiungere i target in maniera più puntuale.
Credit
Cliente Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto Daygum Protex
Soggetto Drive In
Agenzia Selection Communication & Design
Creative Communication Manager Antonia Capasso
Senior Art Director Antonio Rolli
Senior Copywriter Francesco Cellini
Account Senior Manager Tina Saccà
Account Manager Riccardo Calò
Regia Andy Lambert
Produzione Selection Production
Corpo di ballo MoveOn
Coreografia Anna Rita Larghi
Producer Marta Stella
Fotografia Oliver Curtis
Edit
Post-Produzione Iggy Post
Musica Jump for my love – Pointer Sisters
Location Milano
Durata 30″