Youmark

Con Daygum Protex si balla al drive-in

Daygum Protex torna in tv insieme a Selection Communication & Design. La campagna, pianificata su diversi touchpoint, segue un lavoro di riflessione strategica sul ruolo del chewing gum nell’attuale contesto. In quest’ottica, il brand positioning legato al ‘fuori casa’ non è soltanto un focus sul benefit di Daygum, ma la speranza dell’inizio di una nuova fase, in cui l’attenzione all’igiene orale può avere una sua rilevanza nel più ampio concetto di salute.

La storia si svolge un Drive In e la produzione ha coinvolto più di cinquanta tra ballerini, comparse, attori. On air dal 28 febbraio sui principali canali tv e dal 14 marzo sugli altri media. Al Digital sarà affidato il ruolo di suggerire le occasioni di consumo, con particolare focus su fluoro, calcio, xilitolo e con una comunicazione studiata ad hoc, per raggiungere i target in maniera più puntuale.

Credit

Cliente    Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto Daygum Protex

Soggetto Drive In

Agenzia Selection Communication & Design

Creative Communication Manager  Antonia Capasso

Senior Art Director  Antonio Rolli

Senior Copywriter  Francesco Cellini

Account Senior Manager  Tina Saccà

Account Manager Riccardo Calò

Regia Andy Lambert

Produzione  Selection Production

Corpo di ballo MoveOn

Coreografia Anna Rita Larghi

Producer Marta Stella

Fotografia Oliver Curtis

Edit

Post-Produzione  Iggy Post

Musica Jump for my love – Pointer Sisters

Location Milano

Durata   30″