Youmark

Con Daygum Insta White il party è smagliante e il sorriso di Chiara Ferragni imbattibile

Un White Party esclusivo è la situazione in cui si svolge il nuovo spot Daygum Insta White, chewing gum con effetto temporaneo di bianco istantaneo. Obiettivo della campagna è collocare Insta White fra i prodotti di fascia alta, mostrando come anche un chewing gum può rivelarsi fondamentale per chi mette classe ed eleganza al primo posto e vuole sempre sentirsi al top.

Sui social, Daygum ha deciso di coinvolgere Chiara Ferragni, sottolineando l’importanza di un sorriso più bianco in una vita come la sua, piena di impegni e occasioni che contano. La affiancheranno influencer più legati a interessi specifici, grazie ai quali sarà possibile parlare del suo utilizzo in contesti diversi e della comodità di ottenerlo in ogni momento.

La campagna è on air in tv dall’11 aprile, sul Digital dal 3 maggio, e sui canali social dal 17 maggio.

Credit

Cliente Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto Daygum Insta White

Soggetto The White Party

Agenzia Selection Communication & Design

Creative Communication Manager Antonia Capasso

Senior Art Director  Antonio Rolli

Senior Copywriter  Francesco Cellini

Account Senior Manager Tina Saccà

Account Manager Riccardo Calò

Media Director Gianmaria Pasqual

Media Supervisor Sara Croci

Digital Media Manager Lorenzo Argnani

Regia  Harvey B. Brown

Produzione  Selection Production

Producer Marta Stella

Fotografia Michele Brandstetter

Edit Luca Angeleri

Post Produzione Spook & 22 Dogs

Musica  ‘Say you want’ realizzato da Roberto Marcucci

Location Milano