Insieme a Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport e in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, uscirà ogni settimana il fotoromanzo ufficiale della serie tv di Violetta ‘Violetta Fotostory’.
Nel fotoromanzo settimanale della serie in onda su Disney Channel, storie, confidenze e curiosità. Ogni numero contiene una fotostoria raccontata in prima persona da Violetta, una sezione con le sue confidenze a un’amica di penna e un test. Alle lettrici del primo numero è riservata un’opportunità: potranno infatti incontrare Violetta insieme al cast della serie tv. Un codice di gioco all’interno del fotoromanzo permetterà di vincere 5 pacchetti premio con ognuno due biglietti gold per assistere al concerto del 7 febbraio 2015 al Palalottomatica di Roma, un incontro con il cast prima dello spettacolo e il pernottamento a Roma. Nella prima uscita anche un poster in regalo.
‘Violetta Fotostory’ è in edicola ogni settimana al prezzo di 2,50 euro, oltre il prezzo del quotidiano, a partire da ieri.