Youmark

Con BCube on air la nuova campagna Vitasnella realizzata da remoto grazie alle consumatrici della community ‘Tu al Meglio’

Anche in casa si può trovare il proprio modo per stare al meglio: da questa consapevolezza parte il nuovo spot tv di Vitasnella, ideato da bcube#e girato interamente in casa, grazie alle consumatrici della community ‘Tu al meglio’. La nuova campagna parte dall’insight che ci sono momenti, come quello attuale, in cui ci si lascia andare. Invece, anche in questo periodo è importante trovare, il proprio modo di essere in forma, perché c’è sempre un solo modo per stare al meglio, il proprio.

Ad accompagnare le protagoniste del nuovo spot – le donne che hanno preso parte al programma di benessere ‘Tu al meglio’ creando una community attraverso cui supportarsi a vicenda e condividere i progressi raggiunti – gli iconici prodotti del brand: Acqua Vitasnella, le Linfe e i Depurathé.

Lo spot sarà on air a partire dal 10 maggio nel formato da 30’’ e 20”. La pianificazione sulle principali emittenti tv è curata da MEDIACOM. E’ prevista inoltre una digital campaign a supporto.

“Per questo nuovo spot abbiamo sperimentato per la prima volta un approccio completamente diverso. Lo abbiamo realizzato interamente da casa grazie alle consumatrici della community di “Tu al Meglio” che sono diventate ambasciatrici televisive dei valori del brand. Era importante raccontare e mostrare come, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, si possa, anche in casa, fare attività fisica, sentirsi in forma e soprattutto bere i prodotti Vitasnella, ognuno a proprio modo”, commenta nella nota Alessandro Orlandi, Direttore Creativo Esecutivo BCube.

Credit

Agenzia: BCube

Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich

Senior Art Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Giorgio Lombardo

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Antonia Martone

Production Advisory & Cost Control: VA CONSULTING

Production Advisor: Alessandro Arbitrio e Alessandra Pasquini

Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti

Producer: Isabella Guazzone

Casa di produzione: Akitafilm

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Agostino “Ago” Panini, Fabrizio Notari, Guido Notari

Editor: Guido Notari (you_are)

Color: Claudio Beltrami

Post produzione: Prodigious

Audio: 23HB

Musica: Girls Just Want to Have Fun – Cindy Lauper

Centro Media: Mediacom