Deborah Group, azienda italiana da 50 anni attiva nel settore cosmetico, ha scelto Connexia per la gestione dell’intera filiera della comunicazione social e digital dei suoi brand: Deborah Milano, Debby, Rouge Baiser Paris e Dermolab.
Già agenzia di riferimento di Rouge Baiser Paris per la gestione di pr e digital pr, social media e canali digitali, aggiudicandosi favorevolmente la gara a 4 per Deborah Milano – brand della cosmesi Made in Italy -, Connexia diventa così il principale punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione digital e progetti speciali, per le attività di social media strategy e per la gestione del budget media per il canale digital.
L’agenzia milanese ha inoltre in carico www.deborahgroup.com, il sito corporate di Deborah Groupda poco online dopo il restyling a cura di Connexia, e tutte le attività di social media e digital adv per il brand Debby, linea di make-up studiata specificamente per il target 18-25.
Al coordinamento dei progetti creativi e alla strategia di comunicazione sui canali digitali, con shooting ad hoc per la realizzazione di contenuti fotografici, Connexia affianca Connexia Dashboard, strumento in-cloud di monitoraggio e di analisi a supporto delle decisioni strategiche, per la semplificazione della pianificazione e gestione delle strategie multicanale.