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Comunicare nei social le serie Tv. Obiettivo fidelizzazione. Contano i numeri, ma soprattutto le interazioni, che parlano del coinvolgimento, ma anche della tipologia del target. Parola di Gabriele Puzzilli, social media manager

Che tra i progetti da citare nomina quelli che spiccano per numeri ma anche per qualità, tra cui ricorda la sofisticata ‘Made in Italy’.

Chi è Gabriele Puzzilli

Durante gli studi di Economia Aziendale inizio a lavorare in pubblicità. Nel 2000 sono entrato in Publicis Roma con uno stage da copywriter. Dopo un anno mi sono trasferito a Milano, dove ho lavorato per 4 anni in Publicis Milano, sempre come copywriter, creando campagne per Renault, Tuborg, FAO, L’Oreal, British Airways, Parmalat e Nestlé. Nel 2005 ritorno a vivere a Roma lavorando in JWT per Mazda, MPS, Pfizer e Acqua Lete Nel gennaio 2007 sono passato in Roncaglia e ho lavorato per Tovota, Lexus, Euronics e RDS, Save The Children. Nel giugno del 2008 sono andato in LS&Blu creando campagne per Honda, Bose, Veratour, Telecom Sparkle, CityBank. Nel 2010 decido di lasciare le agenzie e dedicarmi alla comunicazione non convenzionale e social collaborando con varie strutture, soprattutto nel Cinema, Tv e Spettacolo come copywriter, direttore creativo e social media strategist. Nel settembre 2011 apro una mia struttura, Garagell, specializzata nella gestione dei social network e nelle attività di engagement.