“Offrire servizio a valore aggiunto è alla base della nostra filosofia aziendale. Un credo che si declina in consulenza specializzata, servizio pre e post vendita e formazione, che eroghiamo presso i nostri showroom con corsi mirati e sostenendo eventi dall’alto contenuto innovativo. Per questo sosteniamo l’edizione 2016 di Digital Publishing Explorers”, così Mauro Piotti, fondatore di Colorcopy, motiva il sostegno dell’azienda all’evento di formazione per chi guarda alle nuove tecnologie considerandole un’opportunità per crescere professionalmente e ampliare il proprio business.
L’evento, giunto alla seconda edizione e organizzato da Studio 361° in collaborazione con il Gruppo Colorcopy, è infatti dedicato ad aziende, editori, professionisti e creativi che vogliono affrontare nuove sfide. I partecipanti scopriranno che la creatività non ha confini e che può esprimersi su qualunque supporto ed essere distribuita sotto qualunque forma: carta, web, gadget, eBook o App. Appuntamento per chi desidera capire e sfruttare le potenzialità del mercato editoriale digitale, Digital Publishing Explorers promette, con i suoi speaker, di coinvolgere tutti i sensi: esplorare, ascoltare, condividere.
Il Gruppo Colorcopy sarà presentate nel foyer della location con strumenti Xerox e Roland che permettono di realizzare progetti creativi stampando su supporti inediti e dando vita ad applicazioni distintive.
Digital Publishing Explorers
19 marzo
Cosmo Hotel Palace, Cinisello Balsamo