Dal lavoro in ufficio al relax sul divano di casa, in qualsiasi luogo e momento della giornata, arriva sempre il bisogno di cercare un po’ di coccole. Questo il concetto chiave che sulle note di ‘Strapazzami di coccole’, hit degli anni ’70, caratterizza il nuovo spot di Antica Gelateria del Corso, on air dal 25 maggio.
Antica Gelateria del Corso, brand della divisione gelati di Nestlé Italia, torna infatti in televisione insieme a JWT con una nuova campagna che vede come protagonista il Cono Vortici e, in un secondo soggetto, lo stecco Gran Moro.
La campagna ‘Coccoliamoci di più’ si propone come un vero e proprio manifesto delle coccole, in cui il Cono Vortici, protagonista dello spot, rende unici i momenti di coccola di cui tutti siamo alla ricerca. Il ritornello in sottofondo è quello della canzone ‘Strapazzami di coccole’ interpretata da Raffaella Carrà, rivisitata in un arrangiamento che accompagna la storia.
La campagna integrata prevede un’attivazione digitale che vive su alcuni tra i principali social network. Per questo motivo è stato scelto l’hashtag #coccoliamocidipiù che permetterà agli utenti di condividere i propri momenti e voglie di coccole, attraverso frasi e foto evocative.
La regia della parte di live action è di Ago Panini, per la casa di produzione Akita, e per quanto concerne la parte food la regia è curata da Vittorio Sacco, per la casa di produzione Hot Table Top. Per l’agenzia JWT hanno lavorato il vice direttore creativo Paolo Cesano e l’art director Fabrizio Pozza.
Credit
Cco: Enrico Dorizza
Vice creative director/Copywriter: Paolo Cesano
Art director: Fabrizio Pozza
Director in charge: Ugo Grasso
Account supervisor: Claudio Grandi
Producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione live action: Akita
Casa di produzione food: Hot Table Top
Regia live action: Ago Panini
Regia food: Vittorio Sacco