Da oggi, 4 dicembre 2015, la nuova Darsena di Milano si trasformerà in una vera e propria Isola Natalizia. I più piccoli potranno vivere l’emozione di percorrere Il Bosco delle Fiabe, mentre gli adulti potranno visitare i temporary store galleggianti e il Mercatino di Natale che offrirà prodotti gastronomici e artigianali. Completeranno gli allestimenti luminarie e il CuboLed trasformato, per l’occasione, in Calendario dell’Avvento. Coca-Cola Italia sarà main partner di questo progetto – ideato e realizzato da Navigli Lombardi per conto del Comune di Milano – sponsorizzando una serie di iniziative, in coerenza con la campagna natalizia 2015 dal titolo #VorreiFarFelice.
I visitatori avranno anche la possibilità di pattinare sul ghiaccio accanto all’albero di Natale (il biglietto d’ingresso avrà il costo di 5 euro e l’intero ricavato verrà devoluto a favore dell’ente benefico ‘Io Tifo Positivo’ scelto in accordo con il Comune di Milano), visitare la Casa di Babbo Natale e salire sulla slitta acquatica.
Un pop-up store Coca-Cola permetterà di poter acquistare il merchandising e una selezione di oggetti legati al Natale. Ci sarà la possibilità di farsi realizzare delle lattine Coca-Cola personalizzate con questa scritta: #VorreiFarFelice + NOME DELLA PERSONA + Auguri di Buon Natale.
Credit
Navigli Lombardi – Ideazione e realizzazione del progetto per conto del Comune di Milano
Mec Access – Advisor strategico e progettuale del Darsena Christmas Village
AADV Entertainment – Partner operativo
PS Live – Allestimento e gestione dello Shop
Cohn&Wolfe – Gestione delle Brand PR per Coca-Cola Italia