È avvenuta giovedì scorso la seduta del Consiglio Direttivo di UNA, tenutasi presso la sede dell’associazione a Milano. Il Consiglio direttivo ha deliberato l’ammissione in associazione delle seguenti sigle:
– BCM Marketing di Prato, guidata da Giada Ciompi, Co-Founder e Head of Digital, e si occupa di digital strategy, web marketing e adv, siti web, e-commerce, brand identity, content production e formazione;
– Cernuto Pizzigoni & Partners di Milano, alla cui guida vi è Luca Oliviero, Ceo e Head of Innovation, una brand experience design company che si occupa di adv on e offline, progetti di comunicazione, content creation e comunicazione interna;
– Gruppo FMA di Milano del General Manager Antonio Pagani, attiva in ambito shopper marketing, brand activation, branding ed eventi;
– LA Fabbrica di Milano, agenzia di comunicazione educativa, alla cui guida vi è Milena Pellegatta, Corporate Communication & Project Management;
– Pezzilli & Company di Roma, guidata dall’Amministratrice Delegata Virginia Gullotta e specializzata in comunicazione integrata e consulenza strategica.