Dal 7 al 20 settembre prossimi torna on air la campagna tv ‘Il Paese del Signor Balocco’ con nuovi episodi dedicati ai frollini per la prima colazione. Gli spot fanno parte del nuovo format di comunicazione lanciato lo scorso maggio.
La campagna, firmata Sunny Milano e che ha l’obiettivo di trasformare Balocco sempre più in un love mark, è ambientata nel ‘Paese del Signor Balocco’, luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti e dove regnano i valori della famiglia e della condivisione. Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con il furgone Balocco, icona della marca.
I nuovi episodi – degli otto realizzati – sono dedicati a Ciambelle e Faccine e saranno on air per due settimane consecutive a partire da domenica 7 settembre sulle emittenti generaliste, digitali e satellitari. La pianificazione media, curata da Media Italia, prevede formati da 30” e 15”.
Credit
Cliente: Balocco
Direttore marketing: Alessandra Balocco
Brand Manager: Laura Gallo, Manuela Mattalia
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Paola Chiesa
Casa di Produzione: The Family
Regia: Luca Lucini
Direttore della Fotografia: Manfredo Archinto
Producer: Tania Dal Prà, Barbara Calicchio
Musica: Quiet, Please!