Youmark

Ciak Roncato celebra le Olimpiadi con Sofiia YaremchuK e Lorenzo Zazzeri

Ciak Roncato, brand italiano ldel settore della pelletteria e degli accessori, rende omaggio agli atleti italiani alle Olimpiadi di Parigi ed è al fianco di chi persegue i propri sogni con passione e coraggio.

La nuova campagna Spring Summer 2024 dedicata alle collezioni firmate Ciak Roncato ed Esercito vede protagonisti due giovani atleti Sofiia YaremchuK, maratoneta italiana, e Lorenzo Zazzeri, nuotatore e artista, che incarnano i valori in cui crede il brand di forza, passione e resilienza.

ha posato con la collezione di trolley e accessori Ciak Roncato presso il centro Olimpico sportivo dell’Esercito a Roma, città dove vive e si allena, fotografata da Fabio Cocchi con la direzione creativa di Luca Rufini di DARE Studio e Federica Roncato.

La Piscina Bellariva, a Firenze, è invece la seconda location per gli scatti che vedono protagonista Lorenzo Zazzeri.

“Nessun blogger, celebrity o modella/o può eguagliare questi atleti nel rappresentare al meglio i veri valori del nostro brand. Sono loro i veri eroi, i veri ambasciatori di forza, coraggio e sacrificio”, commenta nella nota Federica Roncato, responsabile marketing e commerciale di Ciak Roncato.

La campagna uscirà sui canali social @ciakroncato a partire dalla prima settimana di luglio e accompagnerà i ragazzi durante tutta la durata delle olimpiadi di Parigi.