– Si intitola La vita è una giungla, la nuova campagna di comunicazione multisoggetto di Gocciole Pavesi firmata Nadler Larimer & Martinelli e on air a partire dal 24 aprile sulle principali emittenti tv e piattaforme digitali.
Dopo 20 anni dal primo spot, Gocciole per la prima volta sceglie due comici per reinterpretare la Regina e il Re della Giungla: Chiara Francini e Lillo Petrolo.
Sono tre i soggetti da 30’ ciascuno della campagna: Multa e Pigiama Party per Gocciole Chocolate e Spese condominiali per Gocciole Extradark. Ognuno di essi porta lo spettatore all’interno della casa sull’albero con i protagonisti alle prese con problemi quotidiani. Ma con Gocciole si ‘cambia la giornata da così a così!’
La campagna di comunicazione è stata anticipata sui principali social media da una fase di teaser che mostrava il protagonista di spalle con la tipica vestaglia tigrata annunciando l’arrivo di un nuovo misterioso Re della giungla. A seguire la fase di reveal mostra i protagonisti sia singolarmente sia in coppia in un trailer da 25″.