Youmark

Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato. Una campagna a supporto

Con gli Europei alle porte, Heineken scende in campo nel ruolo di Official Beer Partner di UEFA EURO 2020 con il concorso Il Kit del tifoso più cool, per far vivere a tutti l’emozione del grande calcio anche da casa.

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni, i quali, dopo l’acquisto in uno dei 5mila punti vendita aderenti in tutta Italia di almeno 1 prodotto di birra Heineken, potranno vincere uno dei 72 Kit del tifoso. I kit hanno tutto quello che un tifoso che si rispetti deve avere per vivere l’emozione di una partita, quest’anno da casa, come se fosse allo stadio: un Mini Frigo Dekkers brandizzato, perfetto per servire il cartone di 24 birre Heineken alla giusta temperatura; 4 Bicchieri Heineken 25cl, per gustare la birra al meglio, 10 Sottobicchieri Heineken Euro 2020 e 1 Cappellino Heineken Euro 2020 per calarsi nella competizione/così da poter essere davvero parte della competizione.

Per partecipare al concorso, bisogna collegarsi al sito di heineken, accedere alla sezione dedicata alle promozioni e registrarsi caricando lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti.

Il concorso verrà comunicato on-pack – su cluster e cartoni – e tramite allestimenti dei punti vendita. Dal 16 maggio sarà on air una campagna tv e digital a supporto firmata Publicis.