Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso Che gusto tifare Italia!, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è sponsor ufficiale.
In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa prosecuzione dello spot ‘Dream Team’ di un anno fa.
Torna infatti protagonista in tv la squadra composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole questi extravergini. Per l’occasione, in palio: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.
La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale.
TVC e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno.
Credit
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini
Casa di produzione video: Little Bull Studios