Youmark

Charles Leclerc, Federico Grom, Guido Martinetti e Nicolas Todt lanciano LEC, il gelato ipocalorico

Proposto in 5 gusti – Vanillove (vaniglia), Salty Caramel (caramello salato con fiocchi di caramello al cioccolato), Swirly Pistachi-oh! (variegato al pistacchio con crumble al pistacchio), Peanut Caramel Tango (all’arachide con variegato al caramello e fiocchi di caramello), Chocolate Crunch (al cacao con pezzetti di cioccolato) – si può acquiatare nei punti vendita di Bennet, Borello, Despar Nord-Est, Esselunga, Iper La grande i, in formato barattolo da 460 ml a un prezzo consigliato di 4,99 euro.

A firmare le ricette Guido Martinetti (con Federico Grom ha lanciato il marchio Grom), volendo produrre un gelato goloso ma a ridotto contenuto calorico e lavorando in particolare sulla riduzione dei grassi. I gelati di LEC, infatti, assicurano al massimo 399 Kcal per barattolo (460 ml).

Le quote della società che gestisce il marchio LEC sono suddivise tra i quattro soci: Grom, Martinetti, Leclerc e Todt. A quest’ultimo, figlio dell’ex team manager Ferrari, è affidato il progetto di internazionalizzazione del brand.