Cesare Ragazzi Laboratories (infoltimento dei capelli e loro benessere) torna sul piccolo schermo con una campagna di telepromozioni in onda sulle reti Rai.
La pianificazione prevede una serie di spot di 60 e 90 secondi che, a partire da ieri, lunedì 29 settembre, andranno in onda fino al 19 ottobre. Il messaggio della campagna è duplice.
Negli spot di 60 secondi Barbara Di Palma, Carlo Conti, Claudia Andreatti, Caterina Balivo e Marco Di Buono presentano i prodotti della nuova linea a marchio CRLab, acquistabili nei centri Cesare Ragazzi Laboratories e online sul nuovo sito crlab.it. L’attenzione è focalizzata in particolare sulla linea coadiuvante anticaduta.
Negli spot da 90 secondi invece i conduttori trattano in modo più approfondito il tema della perdita dei capelli, focalizzandosi su chi ha problemi più seri ed estesi, presentando il sistema CNC (Capelli Naturali a Contatto) di Cesare Ragazzi Laboratories, sistema di infoltimento naturale.
Nel corso della telepromozione, inoltre, l’invito a effettuare un check up gratuito fino al 30 novembre 2014 nei centri a marchio specializzati.