Ceramol, storico marchio dell’azienda Unifarco, lancia Ceramol I-AGE, nuova linea dedicata all’invecchiamento cutaneo.
A raccontare il lancio, il concept ‘Intelligent Aging’: un modo nuovo di guardare all’invecchiamento della pelle, non più come un nemico da combattere o da cancellare, ma come un fenomeno naturale che possiamo prevenire con intelligenza e consapevolezza.
“Con Ceramol i-AGE abbiamo iniziato a scrivere una nuova storia nel mercato dell’aging, grazie anche al supporto di dermatologi e farmacisti – spiega nella nota Andrea Baratto, Global Brand & Marketing Manager Ceramol – per farlo ci siamo ispirati alle frasi che dicono i maggior brand beauty sull’invecchiamento della pelle e le abbiamo “corrette” secondo un’idea di anti-aging che non cancella i segni del tempo, ma li previene in modo smart, intelligente e innovativo. Un’idea che oggi diventa una linea di prodotti capaci di prendersi cura della pelle e di rispettarla, veramente”.
La campagna di lancio, firmata GEORGE – Kill your Dragons e prodotta da BEDESCHI FILM, prevede un web film, on air da gennaio 2023, è stata declinata all’interno delle farmacie con cartelli vetrina e materiali in-store. Inoltre, sono stati realizzati strumenti di comunicazione dedicati alla forza vendita.
Credit
Agenzia: GEORGE – Kill your Dragons
Direzione Creativa Riccardo Ciunci e Valentina Cantù
Art Direction: Ritz Colombo
Direzione Strategica Federico Demartini
Casa di Produzione – Bedeschi Film
Regista – Claudio Galiinella
Direttore della fotografia – Fabio Casati
Produttore – Giovanni Bedeschi
Executive Producer – Diana Passoni
Editor – Francesca Castellari
Colorist – Diego La Rosa
Per Unifarco
Gianni Baratto: Vice President & Scientific Director
Alessandro Fiorani: Direttore Business Unit Unifarco Biomedical
Andrea Baratto: Global Brand & Marketing Manager
Laura Repossi: Communication & Digital Marketing Strategist
Giulia Peruch: Communication & Trade Marketing Manager
Sofia Veronese: Product Manager
Livia D’Alfonso: Junior Product Manager
Ilaria Manera: Communication&Trade Marketing
Roberta Milani: Medical Science Liaison
Laura Busata: Cosmetics R&D Manager