Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio rinnova la propria collaborazione con O-I, produzione di packaging in vetro, e porta sul mercato una nuova bottiglia in vetro prodotta in edizione limitata.
Dopo il riscontro ottenuto nel 2014 con la prima bottiglia da collezione, impreziosita dai Pulcinella di Emanuele Luzzati, Centro Latte Rapallo presenta una nuova bottiglia in vetro decorata dalla mano di Enrico Macchiavello, fumettista genovese. La bottiglia in limited edition è serigrafata con disegni originali dei personaggi di Macchiavello che vengono ripetuti in un susseguirsi di posizioni di degustazione del latte, il tema principale.
La collaborazione di Latte Tigullio con Enrico Macchiavello si inserisce all’interno del progetto che ha visto l’azienda ligure crescere negli anni e legarsi alle migliori espressioni artistiche del territorio, tra cui firme dei maestri d’arte liguri (di nascita o di attività) come Emanuele Luzzati, Flavio Costantini o Francesco Musante.
Il prodotto è in distribuzione sul mercato in un numero limitato di 30.000 pezzi in tutti i 2.500 punti vendita quotidianamente serviti da Latte Tigullio, dal Ponente (Savona) al Levante ligure (La Spezia) e nella città di Genova.